PREMESSA

La società LE MASCHIETTE DI DONÈ SARA, con sede in via Borgo San Nicolò 50/52, 30026 Portogruaro (VE) con partita IVA 03059030274 è proprietaria del sito www.lemaschiette.com e nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del sito di cui sopra, a cui debbono attenersi tutti i soggetti che intendono navigare sulle pagine web dello stesso. L’accesso al sito e comunque qualunque azione comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle condizioni, e proprio al fine di far prendere coscienza delle stesse agli utenti del sito, al momento della apertura della home page www.lemaschiette.com c’è un link che richiama il presente documento.

Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del sito.

In aggiunta a quanto sopra, chiunque accede al Sito, implicitamente dichiara di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.

Le Condizioni possono essere modificate da LE MASCHIETTE in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.

Verrà di seguito definito Cliente il soggetto identificato dai dati inseriti all’atto della registrazione e accettazione delle presenti condizioni generali (di seguito denominato Cliente).

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE ED INDUSTRIALE

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e/o intellettuale. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi, tra l’altro:

  • i testi;
  • le fotografie;
  • i filmati;
  • le banche dati;
  • i grafici e le tabelle;
  • gli slogan;
  • le riproduzioni audio;
  • i disegni, animati o meno;
  • qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere.

Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione scritta di LE MASCHIETTE.

Al contempo, si segnala che tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne presenti sul Sito sono in titolarità di società terze o di LE MASCHIETTE. e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l’espressa autorizzazione scritta di LE MASCHIETTE, ove diverso, del relativo titolare dei diritti.

OGGETTO DEL SERVIZIO

Tramite il servizio e-commerce LE MASCHIETTE mette a disposizione del Cliente un negozio virtuale dal quale è possibile visionare on-line e acquistare capi di abbigliamento, calzature, accessori… Il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico e le offerte del Fornitore ed effettuare acquisti presso il Fornitore in base alle presenti condizioni di vendita.

Le foto del prodotti sono mostrate nel modo più veritiero possibile, tuttavia le fotoriproduzioni hanno valore puramente illustrativo ed esplicativo, e pertanto non sono vincolanti per LE MASCHIETTE e in nessun caso dovranno essere considerati come garanzia di caratteristiche estetiche. Le misure, i pesi, le dimensioni e le prestazioni indicati nella scheda informativa sono valori approssimativi e l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un Prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, componenti e/o accessori presenti in foto/figura. I colori , così come le altre caratteristiche estetiche, possono subire variazioni per ragioni non imputabili a LE MASCHIETTE.

LE MASCHIETTE informano che potrà in qualsiasi momento, in totale autonomia ed a propria discrezione, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il Sito e/o il materiale in esso contenuto così come la tecnologia utilizzata. A questo proposito LE MASCHIETTE rende espressamente noto che tali attività potrebbero comportare l’impossibilità temporanea o definitiva di accedere al Sito e/o al suo contenuto.

LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ

Il Fornitore declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni siano questi dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, quando non siano direttamente imputabili al Fornitore stesso per suo dolo o colpa grave.

VALIDITÀ DELLE COMUNICAZIONI

Il Cliente accetta che la notifica e le comunicazioni inerenti a tutti servizi on-line (comprese quelle relative agli ordini di acquisto) siano effettuate dal Fornitore in formato elettronico e-mail (posta elettronica) e tramite servizio Web, ne riconosce la piena validità e rinuncia espressamente fin d’ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in formato elettronico.

LEGGE APPLICABILE

Per tutti i servizi di e-commerce del www.lemaschiette.com si applica in via esclusiva la legge dello Stato Italiano.
Ai sensi degli artt. 1341 – 1342 C.C. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di vendita sul sito www.lemaschiette.com.