Le Maschiette

Le Maschiette

è uno spazio denso, perché così è chi lo ha pensato suo; è uno spazio già vissuto, perché di vita sono fatte le cose dentro di esso; è uno spazio che ha un significato, perché ogni cosa non è per caso; è uno spazio con un tempo perché ad un tempo rimanda, anche se non sai definire quale;  è uno spazio semplice e gentile, perché generato da motivazioni complesse; è uno spazio mutevole, poiché osservato da punti di vista molteplici; è uno spazio che contiene un cuore intimo, fatto di sensazioni di immaginari, di evocazioni.

A.C.

Le Maschiette non è solamente una parola stonata, ma anche una boutique.

Presente a Portogruaro (VE) da ormai venti anni, è diventata il punto di riferimento per uno stile sofisticato ma con ironia. Proprio come le flappers anglosassoni, anche Sara e Stefania, propongono un’evoluzione della femminilità che prende spunto dai ruggenti anni venti. Abitini di seta sapientemente abbinati alla pelle e al jeans, pantaloni cargo accostati a camicie di pizzo e la semplicità di un tubino nero impreziosita da capispalla irriverenti. Mixare come parola d’ordine per creare accostamenti accattivanti, scegliendo tra i vari brands presenti all’interno del negozio. Quello che spesso non cattura l’attenzione, perché lasciato sulla gruccia, risulta indispensabile nell’insieme del look da loro creato.

Spinte dalla passione per la moda e la ricerca di uno stile che doni alle loro clienti, hanno deciso di offrire un servizio di personal shopping: è infatti possibile prenotare una giornata in loro compagnia, affidandosi ai consigli di chi, la rivoluzione dello stile, ce l’ha nel sangue.

whatsapp help! :-)